Bando

Schede primarie

Scarica il Bando 2021

Il bando è disponibile anche sulla pagina web dedicata dell'Università degli Studi di Roma Sapienza e del Dipartimento di Scienze Politiche.

Si comunica che il 14 dicembre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà in video-conferenza la presentazione del Corso per l’a.a. 2020-2021 e che le lezioni del prossimo anno si terranno in video-conferenza il venerdì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30. Fino all'esaurimento dell'emergenza sanitaria in corso, verrà assicurata la possibilità di seguire il Corso in modalità telematica. Nel caso di un miglioramento della situazione, il Corso si farà in presenza, con la possibilità di continuare a seguirlo a distanza.  

La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 25 gennaio 2021 secondo le seguenti modalità:

- mediante raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Direttore del Corso di formazione su Rifugiati e migranti - Prof. Luigino Manca - Dipartimento di Scienze politiche - Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione, Sapienza Università di Roma, P.le Aldo Moro 5, 00185, Roma

- mediante invio della domanda corredata di tutti gli allegati scansionati al seguente indirizzo di posta elettronica: corsorifugiatiemigranti@uniroma1.it

2018  ©  Sapienza Università di Roma